L'articolo è stato letto 4302 volte
Nazionale • Italia

facebook
twitter
0
linkedin share button

La Serramenti Povellato presenta il nuovo sito web

L'azienda ha appena pubblicato un nuovo sito web all'insegna del design ma allo stesso tempo dai toni caldi che rispecchia in pieno la personalità e il dinamismo del titolare.

Nel settore da oltre 25 anni, Serramenti Povellato è un punto di riferimento nel mondo della progettazione e del montaggio degli infissi. Situata a Pieve di Soligo, propone serramenti su misura a Treviso e provincia con la chiara intenzione di espandere il suo raggio d’azione in tutto il Veneto.

Il fondatore, Emanuele Povellato, dopo aver aver iniziato a proporre serramenti in legno, con il tempo ha cominciato a diversificare l’offerta puntando anche su altri materiali quali PVC e l’alluminio misto al legno.

L'azienda ha appena pubblicato un nuovo sito web all’insegna del design ma allo stesso tempo dai toni caldi che rispecchia in pieno la personalità e il dinamismo del titolare.

“Volevo trasmettere ai visitatori del sito chi sono e i miei gusti spiegando non solo i prodotti offerti, ma anche i progetti speciali che abbiamo svolto in questi anni. Sarà una sezione dinamica che i miei collaboratori popoleranno nel tempo con foto e gli elementi necessari per comprendere la qualità e la flessibilità del nostro operato”  asserisce Povellato, che appare davvero soddisfatto del suo nuovo strumento di comunicazione online.

La sua ditta ha riscontrato una buona crescita nel tempo grazie all’assoluta affidabilità ed empatia nei confronti del cliente. Gli altri caratteri distintivi sono il servizio chiavi in mano, dal preventivo fino al montaggio, e l’aspetto economico che comprende unosconto in fattura del 50%.

2021 Copyright © - Riproduzione riservata
I contenuti sono di proprieta' di FFA Eventi e Comunicazione s.r.l. - PI: 05713861218
Vietato riprodurli senza autorizzazione
Utilizzando il sito Web di Economia News, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua