Economia e dintorni
DGA GROUP ITALIA, leader nel settore del noleggio a breve e lungo termine, continua a crescere costantemente e ad offrire soluzioni di mobilità innovative.
BMG Pharma, azienda italiana leader nel settore biotecnologico, annuncia importanti sviluppi e iniziative che testimoniano il suo impegno per l'innovazione, la ricerca scientifica e il miglioramento del benessere umano.
"Acquisisci competenze e strategie pratiche per dare il via al tuo viaggio verso la libertà finanziaria", sono le parole di Alfio, "Unisciti in un ambiente stimolante e coinvolgente con migliaia di persone che condividono i tuoi stessi obiettivi", continua Bardolla.
L'Istituto fondato da Alessandro Cianciaruso e Luciano Lazzeri. Presentata in conferenza stampa la nuova realtà didattico-formativa, scuola parificata del ciclo di studi di secondo grado.
Importante partnership per questo evento con l'American Chamber of Commerce in Italy. Prevista la presenza di numerosi espositori, provenienti da San Marino, Italia, Europa e USA.
Cosa sono le big tech americane e come è evoluto il settore di riferimento. Consigli utili a chi ha in programma un viaggio negli USA. Non dimenticare che è necessario ottenere un Visto USA.
Anche le case automobilistiche si muovono in tal senso e un esempio arriva da Porsche. L'azienda tedesca ha già aperto alcune stazioni in Germania e anche in Italia.
C'è ancora speranza per il futuro del Milan. Leggi l'intervista a Carlo Pellegatti che analizza il passato e il futuro del Milan, concentrandosi anche sulla sua relazione con l'ex presidente Silvio Berlusconi.
31/07/2023 14:15
Parte in autunno il nuovo Master Specialistico sull'Intelligence e la Sicurezza Nazionale del Gen. Nicolò Pollari e del Prof. Marco Bacini
L’obiettivo è formare una generazione di esperti per affrontare le sfide globali.
L'accordo raggiunto tra il Governo italiano e Bruxelles per sbloccare la terza tranche di finanziamenti, del valore di 19 miliardi di euro, è una mossa strategica che getta le basi per un futuro promettente per l'Italia e il Piano europeo nel suo complesso, ne è convinto Giordano Guerrieri, amministratore delegato di Finera, azienda specializzata in finanza aziendale per piccole e medie imprese che supporta le PMI ad accedere a bandi e contributi.
Ha preso avvio, con la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale del decreto di programmazione delle risorse per il 2023, il percorso per la riapertura dei bandi Brevetti+, Disegni+ e Marchi+, così come previsto dalle Linee di intervento strategiche sulla proprietà industriale per il triennio 2021-2023.
Il prossimo 12 luglio al Palazzo della Provincia di Bari seminario informativo/formativo dal titolo "La certificazione di genere: da una visione culturale sanzionatoria nei confronti delle aziende ad una visione premiante, per stimolare un cambiamento autentico verso la parità di genere.”
Con il trading in opzioni i lavoratori da casa, ma anche i pensionati possono cercare nuove opportunità di profitto in un momento storico caratterizzato da inflazione e forte aumento dei prezzi.
D.O.C. s.c.s., cooperativa di progettazione educativa e gestione alberghiera, cerca personale educativo, animatori, camerieri e personale di cucina da collocare nei propri soggiorni estivi di vacanza da luglio a settembre.
In questa intervista esclusiva, il giornalista sportivo del Milan Carlo Pellegatti ci ha parlato del suo ricordo dell’ex Presidente Silvio Berlusconi, del suo Milan tra addii importanti e possibili nuovi arrivi e della rivalità stracittadina con l’Inter.
22/06/2023 10:45
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza: Giordano Guerrieri di Finera affronta le sfide dell'attuazione
È evidente che il PNRR rappresenti un'opportunità unica per l'Italia, ma è anche una sfida complessa da affrontare", ha dichiarato Guerrieri. "Per superare le difficoltà attuali e garantire il successo del piano, è fondamentale affrontare le cause principali del ritardo nella sua road map.
Il nuovo Daytona è un orologio che racconta una storia, un pezzo di arte che celebra la passione per la velocità e la precisioneUn tributo alla storia delle corse automobilistiche e all'eccellenza di Rolex.
19/06/2023 11:15
Rocket Club: Una nuova opportunità per gli imprenditori italiani
Rocket Sharing Company spa, società fondata dagli imprenditori Luigi Maisto, Daniele Viganò e Alberto Ferlin, quotata alla Borsa di Milano, ha lanciato ufficialmente il Rocket Club, un'iniziativa innovativa che offre agli imprenditori italiani un ambiente unico per connettersi, condividere e crescere insieme.
In qualità di azienda internazionale focalizzata sulla salute e il benessere, USANA ha deciso di scendere in campo in modo concreto, mettendo a disposizione il proprio network di collaboratori per cercare di salvare vite umane insieme a Good Deed Revolution.
L'Italia sta affrontando un periodo di aumento dell'inflazione e dei prezzi, con conseguenti impatti sul potere d'acquisto dei consumatori e sulla stabilità economica del Paese. Ne parliamo con Christopher Lucio Merlini di Plutonis, società leader in Italia per la formazione finanziaria.




