L'articolo è stato letto 1167 volte
Nazionale • Italia

facebook
twitter
0
linkedin share button

Alfio Bardolla: torna ad aprile “Wake Up Call”

Grande attesa per l’evento della Alfio Bardolla Training Group che insegna come raggiungere la Libertà Finanziaria  

Alfio Bardolla Training Group, azienda leader in Europa di formazione finanziaria personale, torna a parlare di Libertà Finanziaria con l’evento formativo in live streaming “Wake Up Call”, che si svolgerà dal 1° al 3 aprile: un invito a “svegliarsi” e a prendere in mano la propria vita con decisione per costruire il proprio futuro, con l’aiuto di esperti internazionali.  

Il corso vedrà infatti la partecipazione di:

Alfio Bardolla: fondatore e master trainer della Alfio Bardolla Training Group, che ha formato oltre 43.000 persone attraverso programmi audio, video, corsi dal vivo e coaching personalizzate. Bardolla ha pubblicato 8 libri, tra cui “I soldi fanno la felicità”, distribuito anche in lingua inglese e spagnola, e “First Class”.

Robert Kiyosaki: speaker motivazionale, imprenditore e scrittore di libri sulla crescita personale, tra cui “Padre Ricco Padre Povero”, la sua missione è condividere la formazione finanziaria.

Robert Allen: padre della formazione personale, formatore sulla libertà finanziaria e uno dei più influenti consiglieri di investimento immobiliare di tutti i tempi. Ha scritto, tra gli altri, il manuale “Come creare molteplici fonti di reddito”. 

MJ DeMarco: imprenditore, investitore e autori di numerosi bestseller, tra cui “Autostrada per la ricchezza. Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre” e “Unscripted. Esci dal copione. Vita, libertà e spirito imprenditoriale”.

Giacomo Bruno: ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, nove anni prima di Amazon e degli altri editori. È autore di 27 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. 

Ma cosa si intende per Libertà Finanziaria? “Per ottenere la vera ricchezza non si può fare affidamento su una singola entrata economica, ma bisogna avere diverse fonti di reddito slegate tra loro, dal tempo e dallo stipendio. Per raggiungere la Libertà Finanziaria e mantenere inalterato il proprio stile di vita anche senza lavorare 8 ore al giorno, bisogna automatizzare queste entrate economiche così da avere più tempo libero per sé e le proprie passioni”, spiega Alfio Bardolla. “Le entrate automatiche si possono ottenere grazie a investimenti immobiliari, al trading o al business. Durante il Wake Up Call lavoreremo insieme sui reali motivi che portano le persone nella loro situazione finanziaria attuale e individueremo obiettivi e azioni da mettere in pratica per vivere la vita che si è sempre sognato. Lavoreremo finalmente su come creare, gestire e proteggere il denaro”.

L’imminente edizione di Wake Up Call sarà incentrata in particolare sulla creazione di impresa, oggi uno dei modi più veloci per costruire la propria Libertà Finanziaria, ma al contempo uno dei più difficili. L’evento vedrà la partecipazione di oltre 3.800 persone collegate da 22 Paesi nel mondo e sarà trasmesso in livestream in Italia e in Spagna, con traduzione simultanea in tre lingue, italiano, inglese e spagnolo. 

 

2021 Copyright © - Riproduzione riservata
I contenuti sono di proprieta' di FFA Eventi e Comunicazione s.r.l. - PI: 05713861218
Vietato riprodurli senza autorizzazione
Utilizzando il sito Web di Economia News, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua