L'articolo è stato letto 1546 volte
Nazionale • Italia

facebook
twitter
0
linkedin share button

Impre.DO S.p.A. - Eccellenza nel Real Estate: considera la Sostenibilità Ambientale un elemento centrale nel processo decisionale

La sensibilità verso le risorse ambientali è fondamentale nell'edilizia contemporanea, e Impre.DO S.p.A. adotta pratiche che valorizzano l'efficienza energetica e l'utilizzo di materiali sostenibili.

Impre.DO S.p.A, società benefit leader nel settore immobiliare, fondata e guidata con passione da Daniele D'Orazio, è un punto di riferimento per l'eccellenza nel settore del Real Estate italiano. Impre.DO è formata da professionisti impegnati nel costruire con cura, ed è un’azienda che si distingue per la sua storia pluriennale fatta di lavoro sui cantieri e attenzione ai dettagli.

La fase di realizzazione, è al centro del processo di sviluppo immobiliare di Impre.DO. Grazie a un patrimonio di conoscenze e know-how sviluppato sul campo, l'azienda gestisce meticolosamente tutti gli aspetti tecnici, organizzativi, amministrativi e operativi che coinvolgono un cantiere edilizio.

Questo controllo dettagliato di ogni fase consente agli investitori e agli stakeholder di ridurre al minimo imprevisti, ritardi e dispersione di risorse, ottimizzando la qualità del patrimonio immobiliare e soprattutto i profitti.

"La nostra attenzione per il dettaglio e il rigore nell'esecuzione sono la chiave del nostro successo nel settore dello sviluppo immobiliare", afferma Daniele D'Orazio, fondatore di Impre.DO. "La qualità dei nostri prodotti immobiliari e la soddisfazione dei nostri clienti sono le nostre priorità”.

Impre.DO considera la sostenibilità ambientale un elemento centrale nel processo decisionale. La sensibilità verso le risorse ambientali è fondamentale nell'edilizia contemporanea, e l'azienda adotta pratiche che valorizzano l'efficienza energetica e l'utilizzo di materiali sostenibili.

La durabilità dei materiali utilizzati è uno dei punti di forza di ogni progetto immobiliare di Impre.DO, che si impegna a creare edifici energicamente efficienti, sicuri e confortevoli, pensati per offrire la migliore esperienza possibile agli utilizzatori finali.

"Impre.DO mette le persone al centro di tutto ciò che facciamo", continua Daniele D'Orazio. "Abbiamo a cuore il benessere delle persone e ci impegniamo a creare spazi abitativi che rispecchino le esigenze e il comfort dei loro abitanti”.

Un esempio tangibile dell'impegno sociale di Impre.DO è il progetto Mastri 4.0, una scuola di formazione interna che offre opportunità a ragazzi e giovani adulti, soprattutto migranti e studenti svantaggiati dei CPIA, di apprendere un mestiere nel settore delle costruzioni e dell'edilizia.

Promosso da Impre.DO e realizzato da Impre.DO Academy, Mastri 4.0 crea una sinergia interistituzionale che unisce la scuola pubblica, la formazione professionale e le aziende attive nell'ambito delle costruzioni.

"Mastri 4.0 è un'iniziativa sociale a cui teniamo particolarmente", afferma Daniele D'Orazio. "La nostra scuola di formazione offre ai giovani una prospettiva di carriera, costruendo percorsi formativi personalizzati per creare professionisti nel settore delle costruzioni, favorendo la loro integrazione nella società civile e contrastando la devianza sociale”.

Con il progetto Mastri 4.0 e il costante impegno per la sostenibilità ambientale, Impre.DO dimostra il suo ruolo di leader nel settore immobiliare, non solo per la qualità delle sue realizzazioni, ma anche per la responsabilità sociale che guida ogni sua azione.

 

2021 Copyright © - Riproduzione riservata
I contenuti sono di proprieta' di FFA Eventi e Comunicazione s.r.l. - PI: 05713861218
Vietato riprodurli senza autorizzazione
Utilizzando il sito Web di Economia News, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua