L'articolo è stato letto 1143 volte
Nazionale • Italia

facebook
twitter
0
linkedin share button

Caso Navalny: PSI Roma "domani in prima linea per Navalny e per i diritti umani in Russia"

Domani, ore 11, è stato convocato un sit-in nei pressi dell’Ambasciata Russa in Italia a Roma, zona metro Castro Pretorio.

Lappello a partecipare è rivolto a tutti i socialisti, le forze politiche, i comitati civici ed i cittadini sensibili al tema dei diritti umani.

"Lobiettivo è duplice. Se da un lato occorre sempre perorare la causa dei diritti umani sostenendo la liberazione di Navalny, attivista politico russo e oppositore di Putin, rientrato in patria dopo lavvelenamento, dallaltro bisogna mantenere alta lattenzione internazionale denunciando lo stato di polizia che vige in Russia". Questa manifestazione deve essere un segnale forte che abbiamo il dovere di lanciare ai diplomatici russi presenti in Italia. Non staremo a guardare chi, con la violenza, mette a tacere le opposizioni democratiche. Così afferma Andrea SilvestriniSegretario Federazione metropolitana di Roma.

Liniziativa, organizzata dal PSI Nazionale e dalla Federazione Metropolitana di Roma, oltre a militanti ed iscritti presenti, vedrà la partecipazione del segretario nazionale PSI, Enzo MaraioAndrea Silvestrini (segretario PSI Roma), Luigi Iorio (coordinatore della segreteria nazionale PSI), Livio Valvano (portavoce PSI), Bobo Craxi (segreteria nazionale PSI) e numerosi altri membri della segreteria romana e della Direzione Nazionale PSI.

2021 Copyright © - Riproduzione riservata
I contenuti sono di proprieta' di FFA Eventi e Comunicazione s.r.l. - PI: 05713861218
Vietato riprodurli senza autorizzazione
Utilizzando il sito Web di Economia News, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua