L'articolo è stato letto 1407 volte
Nazionale • Italia

facebook
twitter
0
linkedin share button

Ricerca personale per hotel e villaggi vacanza al mare e montagna di DOC scs

D.O.C. s.c.s., cooperativa di progettazione educativa e gestione alberghiera, cerca personale educativo, animatori, camerieri e personale di cucina da collocare nei propri soggiorni estivi di vacanza da luglio a settembre.

D.O.C. s.c.s., offre contratto a tempo determinato in regola di euro 1.900 al mese, vitto e alloggio gratuito. 

Compila il form e fissa un colloquio, clicca qui: https://rebrand.ly/FissaunColloquio

Cooperativa D.O.C. chi siamo: 

D.O.C. è un'impresa sociale specializzata nella progettazione, organizzazione e gestione di attività in ambito turistico, sociale ed educativo, che rivolge i propri servizi a persone di età e condizioni differenti, in particolare ai minori e a quanti vivono in contesti di fragilità personale e sociale.

Costituita nel 1988 con l’obiettivo di offrire esperienze significative per il tempo libero e di vacanza di bambini e ragazzi, nel corso degli anni D.O.C. ha diversificato la sua attività impegnandosi nella progettazione di servizi educativi, nella gestione di strutture ricettive alberghiere e villaggi vacanza, nelle attività di housing sociale, accoglienza e residenzialità temporanea.

D.O.C. ogni anno ricerca personale anche alla prima esperienza al quale offre un contratto di lavoro a tempo determinato per animatori, educatori, personale logistico per le proprie gestioni e villaggi vacanza in Piemonte, Lombardia, Toscana, Marche, Campania ai quali offre una retribuzione mensile complessiva a partire da 1.800 euro, mese.

Un'occasione di lavoro professionale che viene rivolta a giovani studenti, professionisti dell'educazione con possibilità di stabilizzazione nei propri progetti di gestione e servizi in appalto in ambito educativo. 

D.O.C. cerca anche personale sanitario, medici ed infermieri per le proprie comunità di minori ai quali offre sia la possibilità di un'esperienza residenziale o per organizzare visite programmate. 

Compila il form e fissa un colloquio, clicca qui: https://rebrand.ly/FissaunColloquio

2021 Copyright © - Riproduzione riservata
I contenuti sono di proprieta' di FFA Eventi e Comunicazione s.r.l. - PI: 05713861218
Vietato riprodurli senza autorizzazione
Utilizzando il sito Web di Economia News, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua