In primo piano regionale
Aperti fino al 10 aprile i termini per la presentazione di progetti relativi alla costruzione di nuove scuole e palestre di proprietà pubblica, nonché alla messa in sicurezza, adeguamento sismico, efficientamento energetico di immobili esistenti adibiti all’istruzione e alloggio degli studenti.
Confprofessioni Lazio ha sottoscritto un accordo di partnership con l’Università di Roma Tor Vergata volto alla promozione del master di II livello in “Introduzione al Diritto Tributario Professionale”.
Sospesa la ricezione delle domande sul bando destinato agli esercizi pubblici e commerciali che intendono realizzare vetrine e spazi espositivi creativi, con una riduzione delle risorse inizialmente previste.
Indetta la selezione destinata a 30 aziende manifatturiere e di servizi che parteciperanno ad Export Lab, avranno l'opportunità di accrescere il proprio business e la competitività sui mercati esteri, mediante l'implementazione delle conoscenze e delle competenze tecnico-manageriali.
Risorse fino a 1 milione da mancati contributi non utilizzati dai Comuni.
Contributi alle imprese che operano nel settore della pesca professionale e dell'acquacoltura, per interventi di costruzione, ampliamento e/o ammodernamento di impianti di acquacoltura e maricoltura.
Rifinanziato il bando per la concessione di voucher fino a 12 mila euro destinati all'acquisto di servizi utili allo sviluppo di un’idea di impresa caratterizzata dall’utilizzo di nuove tecnologie web-based. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 27 febbraio 2015.
L’Agenzia Laore Sardegna, in accordo con l’Assessorato Agricoltura e Riforma Agro-Pastorale ha predisposto un progetto finalizzato a far conoscere ai bambini e alle loro famiglie i prodotti ittici della nostra Isola e le loro caratteristiche nutrizionali, le tradizioni della piccola pesca e dell’acquacoltura.
Contributi a Comuni e Province per l’esecuzione di interventi straordinari volti all’adeguamento strutturale ed antisismico degli edifici scolastici esistenti, nonché la costruzione di nuovi immobili sostituitivi degli edifici esistenti.






